Dr Commodore
LIVE

OnePlus 7 Pro ottiene la certificazione HDR10+ per il suo display

OnePlus 7 Pro continua a raggiungere nuovi traguardi nell’esperienza di visualizzazione per smartphone, aggiungendo la certificazione HDR10+ a complemento del suo incredibile display per consentire alle persone di guardare le loro serie preferite godendo di dettagli sorprendenti e chiari, con contenuti HD di ultima generazione in qualità HDR10. Portando i consumatori al display del futuro, OnePlus si prepara a diventare il punto di riferimento per quanto riguarda i migliori schermi del settore.

Dati gli alti requisiti tecnici, HDR10+ è attualmente disponibile solo su un numero ridotto di TV e smartphone. OnePlus è entusiasta di lanciare uno smartphone di punta che entrerà a fare parte dei dispositivi che supportano HDR10+. Dunque, di offrire agli utenti un’esperienza visiva incredibile anche quando non si è a casa. Il CEO OnePlus, Pete Lau, ha dichiarato:

Daremo agli utenti la possibilità di guardare video in qualità HDR10, il futuro non solo per i display televisivi, ma anche per gli smartphone. Crediamo che il nostro nuovo device possa fissare un nuovo benchmark per l’industria della telefonia e apra le porte ad un nuovo mondo fatto di fluidità visiva per gli utenti. Siamo orgogliosi di essere leader nella condivisione di tecnologie di qualità con il mondo.”

OnePlus logo

OnePlus opera infatti da sempre per fornire agli utenti la miglior esperienza possibile. Il display del nuovo OnePlus 7 Pro ha già ricevuto un rating A+ da DisplayMate e sarà certificato da VDE come “Sicuro per gli occhi”.

HDR10+ fornisce aggiustamenti frame-by-frame per un contrasto sempre ottimale per contenuti HDR. HDR10+ produce fino 4,000 nits di luminosità di picco, un aumento significativo (3,000 nits) rispetto a HDR10. Essendo un formato aperto, è privo di licenza e royalty e quindi facilmente utilizzabile da produttori di smartphone e creatori di contenuti, con programma di certificazione e logo HDR10+ a testimoniare qualità costante.

FONTE: Comunicato Stampa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi