Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un secondo PV di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya: Prisma Phantasm

KAdokawa ha pubblicato il secondo PV del nuovo OAV di Fate/Kaleid Liner Prisma IllyaFate/Kaleid Liner Prisma Illya: Prisma Phantasm.

KAdokawa ah inotlre rivelato che la colonna sonoraddell’OAV uscirà il 12 giugno.

A second promotional video for this Summer’s “Prisma☆Phantasm" OVA has been released. It’ll be screened in Japanese theaters June 14th. In addition, new retail promotional artwork for the music collection has also been revealed. It will be available...
Shinji Oonuma dirige l’OAV presso los tudio Silver Link, Hazuki Minase e Kenji Inoue scrivono la scenegggiatura e la Lantis produce la colonna sonora. Mai Kadowaki, Kaori Nazuka e Chiwa Saito riprenderanno i ruoli di Illyasviel von Einzbern,, Miyu Edelfelt e Chloe von Einzbern. L’OAV verrà proiettato nei cinema giapponesi dal 14 giugno e verrà rilasciato in home video successivamente.

Il manga originale, spin-off del franchise di Fate, reimmagina il personaggio Illyasviel von Einzbern in un universo alternativo come maghetta. In seguito alla prima serie del manga pubblicata tra il 2007 e il 2008 sono stati realizzati due sequel, l’ultimo dei quali ancora in corso. L’adattamento anime del manga è composto finora da 4 stagione e il film Gekijouban Fate/kaleid liner Prisma Illya: Sekka no Chikai.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi