Dr Commodore
LIVE

Saezuru Tori wa Habatakanai – The clouds gather è il primo film dell’etichetta Blue Lynx

L’etichetta Blue Lynx ha annucniato che sta producendo l’adattamento del manga Saezuru Tori wa Habatakanai di Kou Yaneda intitolato Saezuru Tori wa Habatakanai – The clouds gather. Il sito ufficiale dle film ah rivelato uyn tesser trailer e una visual.

 

Kaori Makita (regista dell’epsidio in Yuri!!! on Ice, Banana Fish) dirige il film presso los tudio Grizzly (Yarichin Bitch-bu). Hiroshi Seko (Mob Psycho 100, Banana Fish) scrive la sceneggiatura e gli H ZETTRIO compongono la colonna sonora.

SInossi:

Il sessualmente masochista boss della yakuza Yashiro nnon è il tipo che sio aaffeziona facilemnte agli altri. MA quando al sua nuova gaurdia del corpo Chikara Doumeki attira il suo interesse, Yashiro decide di ricornsiderare laq sua politica di “giù le mani” con i susubornianti. Quando però il suo invito fallissce sscopre che la gaurdia del corpo ha una ragione personale epr voler rimanere a distana.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo inverno.

Il manga viene pubblicato sulel rivista Hertz e HertZ di Taiyoh Tosho ed è alm moemnto compsoot da 5 volumi. La casa editrice pubblicherà il sesto volume il 1° maggio. Il manga ah ispirato anche un drama CD nel quale Tarusuke Singaki e Wataru Hatano hannod ato voce ai due protagonist Yashiro e Chikara.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi