Dr Commodore
LIVE

Questa cover del tema di Game of Thrones è la cosa più divertente che vedrai oggi

Da La Corrida a Game of Thrones il passo è breve.

Finalmente è andato in onda il tanto atteso primo episodio della stagione finale di Game of Thrones, serie dal clamoroso successo in onda su HBO in USA e su Sky Atlantic qui in Italia.
Per l’occasione, abbiamo voluto farvi conoscere lo YouTuber Book Ruffell, che si è esibito in una performance senza precedenti: il tema de Il Trono di Spade “suonato” a mani nude. Guardiamo insieme il video:

Il tema di GOT, però, non è stato l’unico ad essere stato protagonista dei video di questo insolito artista. Se volete approfondire questo talento, vi invitiamo a farvi un giro nel suo canale.

Leggi anche:
“Game of Thrones: la polizia norvegese ha arrestato il Re della Notte!”

Se avete guardato il primo episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade e volete sapere cosa ne pensiamo, vi segnaliamo la nostra recensione scritta e la nostra video-opinione direttamente dal nostro canale YouTube:

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il secondo episodio andrà in onda la notte tra Domenica e Lunedì alle ore 3:00, in esclusiva su Sky Atlantic e NOW TV. Il giorno dopo troverete invece, sui nostri canali ufficiali, le nostre opinioni sull’episodio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi