Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones: la polizia norvegese ha arrestato il Re della Notte!

Il Re della Notte è stato finalmente fermato! No, non dobbiamo ringraziare Jon Snow, né i Guardiani della Notte o i draghi di Daenerys.

Tenetevi forte! È stata la polizia norvegese a stringere le fredde manette ai freddi polsi del comandante degli Estranei. Il malvagio villain di Game of Thrones, che minaccia l’esistenza dei Sette Regni, è ora in custodia nel carcere di Trondheim, nella penisola scandinava.

L’annuncio dell’arresto sui social

È con un post su Facebook che gli agenti fanno sapere di questo straordinario arresto, con tanto di fotografie a documentare il tutto.

https://www.facebook.com/trondheimspolitiet/posts/860602207618522

La polizia ha ricevuto molte lamentele su un uomo della regione settentrionale coinvolto in attività criminali. I reclami includono maltrattamenti di animali e danni a proprietà privata (sono stati segnalati casi di distruzione di un “muro”) e anche la minaccia di devastare diversi territori.

Il nostro “guardiano della notte” ha ora arrestato l’individuo per scoraggiare qualsiasi ulteriore attività criminale.”

…e tutti vissero felici e contenti?

Quindi Westeros può tirare un sospiro di sollievo? I popoli dei Sette Regni possono ricominciare a uccidersi e tramare tra di loro senza preoccuparsi degli Estranei?
Assolutamente no! L’arresto del Re della Notte è, ovviamente, una trovata geniale della polizia norvegese per celebrare l’uscita dell’ultima tanto attesa stagione de Il Trono di Spade (psst, qui trovate il nostro commento alla prima puntata).

Game of thrones

Game of thrones

Game of thrones

Game of thrones

Un’idea davvero singolare che grazie ai social ha raggiunto in poco tempo 34 mila (in aumento) like al post, rendendo virali le grottesche foto del Re della Notte con indosso una tuta arancione da carcerato che, con lo sguardo perso nel vuoto, rimane seduto in cella.

I protagonisti di Game of Thrones faranno meglio a non adagiarsi sugli allori dopo questo arresto: lo spietato Night King ha ancora molto da dare, anzi, da togliere, ai Sette Regni.

Che ne pensate di questa trovata degli agenti della polizia norvegese?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi