Dr Commodore
LIVE

Rivelati il primo trailer e il cast del film Dragon Quest Your Story

Il sito ufficiale di Dragon Quest Your Story, il primo film animato in CG del franchise di Dragon Quest, ha pubblicato il primo trailer e il teaser trailer del film. I due video rivelano il cast del lungometraggio.

Il cast èp compsoto da:

(prima riga dell’immagine sotto):

Kasumi Arimura, che doppia Bianca;
Takeru Satoh, che doppia Ryuka, il protagonskita
Haru, che doppia Flora (Nera);

(seconda riga, da sinitra a destra):

Kentaro Sakaguchi, che doppia il principe Henry (Harry);
Takayuki Yamada, chge doppia Papas (Pankraz), il padre di RYuka;

(terza riga, da sinistra a destra):

Kendo Kobayashi;
Ken Yasuda;
Arata Furuta;
Suzuki Matsuo;

(quarta riga, da sinsitra a destra):

Kouichi Yamadera;
Arata Iura;
Chikako Kaku;.
Koutarou Yoshida.

The first trailer for the upcoming “Dragon Quest: Your Story” 3DCG film is now available. Also revealed are thirteen of its cast members. The movie opens in Japanese theaters August 2nd, 2019. -Staff-• Original Story, Supervision: Yuji Horii • Chief...
Il creatore della serie Yuji Horii è creditato  al soggetto originale e alla supervisione, e il compositore delle colonne sonore dei videogiochi Koichi Sugiyama si occupa anche delle musiche del film.  Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon) si occupa della supervisione alla regia e delle sceneggiatura, mentre Ryuuichi Yagi e Makoto Hanafusa si occupano della regia. Il film, basato in particolare sul quinto gioco della serie Dragon Quest V: La sposa del destino, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 2 agosto.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi