Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo OAV di Mob Psycho 100

Il sito ufficiale della seire Mob Psycho 100, adattamento dell’omonimo manga di ONE, ha annunciato lunedì un nuovo episodio OAV dell’anime. Lo stesso ONE si occupa del concept originale dell’episodio, mentre Yuzuru Tachikawa dirige l’episodio presso lo studio Bones.

 

L’episodio verrà èproiettato il 7 luglio all’evento rpovvisioriamente chiamato “Mob Psycho 100 II Psycho Helmet-kyou no Tsudoi Special Event Natsu“, al quale saranno presenti alcuni emmbri del cast dell’anime (come Setsuo Ito, Takahiro Sakurai e Takanori Hoshino) e i sajoiu no hana. I primi due volumi Blu-ray della secodna stgaione dell’anime, il primo uscito oggi e ils econdo rpevisto per il 24 aprile, conterranno un modulo epr iscriversi alla lotyteria per i biglietti dell’evento.

La seconda stagioen dell’anime si èc onclusa lunedì con il tredicesimo episodio. ENtrambe le stagioni dell’aniem e l’OAV riassuntivo Mob Psycho 100: Reigen – Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha sono disponibili su Crunchyroll. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi