fbpx
Anime & Manga News

Rivelati due nuovi membri del cast, una nuova visual e la data d’uscita di Promare

Il sito ufficiale di Promare ha rivelato una nuvoa visual, due nuovi membri del cast e la data d’uscita del film.

The latest poster visual for the upcoming “Promare” anime film has been unveiled. It’ll open in Japanese theaters May 24th. -Synopsis-““Galo and the Burning Rescue Fire Department face off against BURNISH, a group of mutants who are able to control...
I nuovi membri del cast sono:

– Il comico Kendo Kobayashi, che doppia Vinny, un toppo con indosso un elmetto che vive al FDPP ed è la mascotte dei Burning Rescue. Segue sempre Lucia;


Arata Furuta, membro della troupe Gekidan Shinkansen, che doppia Deus Prometh, un misterioso scienziato che per anni ha studiato i Burnish per anni a nome del gruppo di ricerca delle Nazioni Unite. Possiede un’importante chiave per la storia.

Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima si occupano rispettivamente della regia e della sceneggiatura come in Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill la KillShigeto Koyama si occupa del design dei personaggi. Tomotaka Kubo (Deho Gallery) è il direttore artistico degli sfondi. Hiroyuki Sawano (L’attacco dei Giganti) compone la colonna sonora. Lo studio Trigger produce le animazioni del film, mentre lo studio SANZINGEN (seconda e terza stagione di BanG Dream!) si occupa della produzione della 3DCG. XFLAG si occupa della produzione. Il design del logo è stato realizzato da Masashi Ichifuru (TGB design.). Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 24 maggio.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments