Dr Commodore
LIVE

Once Upon a Time in Hollywood: online il primo trailer del film di Tarantino

È online il primo trailer dell’attesissimo
nono film di Quantin Tarantino:
Once Upon a Time in Hollywood

Abbiamo finalmente online il primo trailer dell’ultima fatica di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood:

In lingua originale:

In italiano:

Nel cast del film Damon Herriman, Leonardo DiCaprio (Titanic, Revenant), Brad Pitt (Bastardi Senza Gloria, Fury), Margot Robbie (I, Tonya), Burt Reynolds (Il bandito e la “Madama”), Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet), Michael Madsen (Sin City), Tim Roth (Selma) Damian Lewis (Billions), Luke Perry (Riverdale), Emile Hirsch(Speed Racer), Dakota Fanning (The Alienist), Clifton Collins (Pacific Rim), Keith Jefferson (The Hateful Eight), Nicholas Hammond (Tutti insieme appassionatamente), Al Pacino (Scarface), James Marsden (Westworld), Julia Butters (American Housewife) e Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), Lena Dunham (Girls), Austin Butler (The Shannar Chronicles), Maya Hawke (Piccole Donne), Lorenza Izzo (The House with a Clock in Its Walls), Rafal Zawierucha (Gods), Danny Strong (Billions) e Sydney Sweeney (The Handmaid’s Tale).

Sinossi del film

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time di Hollywood si concentra su un attore televisivo di nome Rick Dalton (DiCaprio), divenuto famoso grazie ad una serie western di successo, che cerca un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – persegue il suo stesso obiettivo. Entrambi stanno facendo fatica a trovare ruoli in una Hollywood che non sembra riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate (Robbie).

0 MAIN MAIN Once Upon a Time

La produzione di Once Upon a Time in Hollywood è attualmente in corso a Los Angeles per Sony Pictures e la pellicola è programmata per l’uscita il 9 agosto 2019.

Commodoriani siete in attesa del nuovo film di Quentin Tarantino? Vi è piaciuto questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi