Dr Commodore
LIVE

Leonardo DiCaprio dice no alle over 25: un simpatico grafico lo dimostra

Se hai più di 25 anni e il tuo sogno si chiama Leonardo DiCaprio… ci sono brutte notizie per te.

Avete presente uno dei grandi mantra che i genitori si portano dietro da sempre? “Fai quello che dico, ma non fare quello che faccio”. Beh, si potrebbe applicare a un “genitore morale” di tutti, un padre putativo, un modello di vita che, se esistesse veramente, probabilmente sarebbe già in prigione a (non) raccogliere saponette: Barney Stinson. Lo sdraiatore seriale di How I Met Your Mother ha una lista infinita di regole: scritte, non scritte, inventate al momento, granitiche e di burro. Ce n’è una, fra le tante, che sembra però seguire alla lettera: mai ribaltare una ragazza over 30. Anzi, scattato l’orologio biologico per le povere donne, Barney le schifa manco avessero la scabbia. Ecco, tutto questo preambolo per cosa? Beh, perché qualcuno ha deciso di fare sua questa regola aurea e aggiungerci pure cinque anni. O toglierli.

L’avrete già capito dal titolo: dato che l’internet è un posto bellissimo, abbiamo un grafico che analizza le età delle fidanzate di Leonardo DiCaprio e, udite udite, non superano mai i 25 anni. Neanche a dirlo, l’analisi matematica che farebbe invidia ai calcoli per un lancio missilistico arriva da Reddit. Ed eccoci qua, mentre il mondo muore, e mentre DiCaprio si batte anima e corpo per salvarlo, noi andiamo a vedere come mai le sue fidanzate hanno una data di scadenza.

Una per una? Una per una.

Intanto, beccatevi il grafico, a cura del folle genio TrustLittleBrother. Alla NASA queste robe se le sognano.

jtmyrtyqmcl21

Gisele Bundchen

leonardo di caprio gisele bundchen

Sifonata da DiCaprio dal 1999 al 2004, la cara supermodella brasiliana (che poi, qual è la discriminante fra modella e supermodella. I soldi?) ne aveva 18 quando Leo ha iniziato a ballarci il mambo orizzontale. Lui 24, il che era ancora onesto, visto poi il trend futuro. Comunque, la Bundchen è durata tanto, fino ai 23, ma forse DiCaprio ancora non sentiva il richiamo dei 25. Stava solo facendo le prove generali.

Bar Refaeli

Bar Refaeli e Leonardo DiCaprio

Eccolo, il turning point. Leo comincia a farcire questo dono dell’universo quando lei ne ha 20, e lui 30. Sembra poter durare all’infinito. Dai, guardatela, non scherziamo. Poi, però, ecco il punto di non ritorno. Bar Refaeli nel 2010 arriva a 25 anni. Il pennuto di Leo inizia a emettere suoni tipo “sta esplodendo la centrale di Chernobyl” e la cosa finisce. DiCaprio ha imparato una lezione importante dal suo membro. Lezione che non dimenticherà più.

Blake Lively

Blively gl 18may11 wen b

Lei 23, lui 36. Un perfetto sweet spot per cappottarla ogni notte. Blake Lively, gente. Ma vi rendete conto di cosa succede quando questi due si strofinano? Nasce la vita su Saturno, come minimo. Blake però dura poco, e DiCaprio decide di abbassare la media, in tutti i sensi.

Erin Heatherton

Leonardo Dicaprio and Erin Heatherton2

Anche lei supermodella, Angelo di Victoria’s Secret. Leo sente le vibrazioni e la pialla l’anno dopo Blake, quando lei ne ha 22. E lui 37. DiCaprio birichino, insegnaci a stare al mondo. Anche perché l’anno dopo ha già cambiato lidi e insenature.

Toni Garrn

leonardo dicaprio toni garrn 01

20 anni. Lui 38. La cara Toni, supermodella pure lei, accoglie l’aquila statunitense nel suo Panzer tedesco per ben due anni. Poi, inaspettatamente, il patatrack.

Kelly Rohrbach

dicaprio story 647 061115025710

Lei deve averlo mandato in crisi, e noi lo capiamo anche. Lo capiamo fin troppo. DiCaprio inforna Kelly quando lei ne ha già 25. Fa quel che può, ma sa benissimo che non s’ha da durare. Bisogna fuggire, l’orologio ticchetta.

Nina Agdal

Leonardo DiCaprio Nina Agdal NYC Before Car Accident

DiCaprio decide allora di sminare la Danimarca. Nina Agdal, sempre modella (ma non supermodella, attenzione), 24 anni. C’è ancora tempo. Lui nel mentre ne ha 41. Capisce che il momento è vicino, perciò usa il suo metal detector solo per due anni, e ai 25 della danese lascia perdere.

Camila Morrone

Leonardo Dicaprio Reportedly Engaged To Camila Morrone Why The Famously Single Star Is Finally Ready To Settle Down

DiCaprio torna in Sudamerica, ma stavolta dalla concorrenza: modella argentina, classe 1997. Lei 20, lui 43. A oggi lei 21, lui 44. C’è ancora tempo per questo turgido tango. Tranquilla Camila, hai ancora 4 anni di buona.

Eccoci qua. Leonardo DiCaprio, tra impegno ambientalista e talent scouting di modelle. In mezzo qualche candidatura agli Oscar.

Pare che, secondo l’amico Edward Norton, DiCaprio passi parecchio tempo sul suo telefono controllando quale modella è appena diventata maggiorenne.

Leo, dacci le quote della vita.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi