Dr Commodore
LIVE

Mario Kart: in arrivo le uova di Pasqua a tema

Pasqua 2019, in arrivo le uova di Mario Kart!

Appassionati Nintendo e non attenzione! Quest’anno più che mai avrete un motivo per farvi regalare un uovo di Pasqua dai vostri genitori (indipendentemente dalla vostra età). Per Pasqua 2019, la Kinder ha infatti ottenuto da Nintendo la licenza del brand di Mario Kart per commercializzare delle uova a tema. 

immagino immagino ean8000500020012 1 renditions 600x6003198089321815265011 min 1

Leggi anche: Nintendo Labo, arriva il Kit VR per Switch

Debuttando per la prima volta nel 1992 sul Super Nintendo, nel tempo Super Mario Kart è divenuto uno dei titoli di punta della Nintendo, nonché risolutore di molte serate in compagnia di amici. Con l’ultimo capitolo uscito sull’ibrida Nintendo Switch, con gli anni Mario Kart è stato in grado di costruirsi una community di appassionati ben solida.

Insomma, siamo sicuri che i veterani più incalliti non si faranno sfuggire questa chicca per le prossime festività pasquali, voi lo comprerete per scoprire che sorpresa si cela al suo interno? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi