fbpx
News Nintendo Videogames

Nintendo Labo, arriva il Kit VR per Switch

Nintendo Labo

Nintendo Labo porta la realtà virtuale anche su Switch!

Nintendo ha annunciato completamente a sorpresa, un esclusivo kit di Labo per Switch. Il bundle in questione si chiama “Nintendo Labo: VR Kit” ed uscirà in Nord America il 12 aprile. L’esclusivo kit arriverà in due versione molto diverse tra loro. La prima, dal prezzo di $ 80 comprenderà tutte le varianti dei cartonati per VR, come gli occhiali o la macchina fotografica. La seconda versione invece, più economica e dal costo di $ 40 che contiene solo uno dei design proposti da Nintendo.

Nintendo Labo
Chiunque acquisti anche solo uno dei design per questo kit, potrà successivamente acquistare gli altri. Ovviamente, dobbiamo specificare che questa realtà virtuale riguarda semplicemente Nintendo Labo. Purtroppo non abbiamo ancora il piacere di giocare a Breath Of  The Wild in VR – anche se ci piacerebbe molto farlo.
E voi, cosa ne pensate di questa proposta di Nintendo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it