fbpx
Film/Serie Tv News

King Richard: Will Smith non è abbastanza nero

King Richard e la polemica su Will Smith:
“Non è abbastanza nero”

Di recente è stato annunciato il biopic “King Richard” dedicato al padre delle celebri sorelle Williams. Il biopic, scritto da Zach Baylin, è ancora alle primissime fasi di lavorazione. Eppure, è infuriata già la prima polemica. Richard Williams, sarà interpretato da Will Smith. Tutto normale direte voi, eppure a detta di molti l’attore, che è anche produttore della pellicola, “non è abbastanza nero”. Il popolo di Twitter si è schierato contro il coinvolgimento del principe di Bel Air poiché il colore della sua pelle non riprodurrebbe fedelmente quella di Williams Senior. Ecco uno dei tanti tweet riguardo la vicenda.


Molti invece, hanno proposto attori come il premio Oscar Mahershala Ali o Idris Elba, poiché ritenuti molto più “fedeli all’originale”.


Insomma, l’ennesima dimostrazione di quanto il web sia un posto meraviglioso. Noi non abbiamo dubbi che, in ogni caso, il buon Will Smith farà un ottimo lavoro. E voi, cosa ne pensate di questa assurda polemica? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it