Dr Commodore
LIVE

Spotify, sei mesi di Premium gratuito a utenti Samsung, ma solo negli USA

Quando si tratta di innovazione e di offerte speciali da parte delle grandi aziende, gli Stati Uniti partono sempre in vantaggio. Come nel caso della partnership tra Spotify e Samsung, che dà sei mesi di premium gratis a coloro che possiedono uno smartphone Samsung con Spotify preinstallato, e che non hanno mai usato Spotify.

Una mossa logica

Una promozione estremamente vantaggiosa per i due marchi, specialmente alla luce del rilascio dei Samsung Galaxy S10. Come abbiamo detto, però, per ora l’offerta resterà entro i confini statunitensi. Essa consiste in particolare in sei mesi di account premium, versione Trial, con pagamento automatico dell’abbonamento a fine prova. Soltanto per i nuovi utenti con l’app preinstallata nel proprio dispositivo Samsung.

Sarà disponibile soltanto per un periodo limitato, e Spotify avrà il diritto di modificare o terminare il periodo di prova in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Il pagamento inoltre dovrà essere effettuato tramite metodi approvati dall’azienda, e non tramite terze parti, gift cards e/o carte prepagate.

Spotify

Gli utenti che potranno godere di questa prova non potranno sfruttare la stessa offerta in seguito. Per maggiori informazioni, comunque, Spotify ha creato una pagina apposita nel loro sito.

Non si sa se questa offerta arriverà anche in Europa – e nel resto del mondo -, ma resta un segno dei buoni rapporti tra le due aziende.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi