Dr Commodore
LIVE

Reggie Fils-Aime lascia la carica di Presidente di Nintendo of America

My body is ready

Dopo ben 15 anni di lavoro sotto la grande N, Reggie Fils-Aime lascerà il suo incarico da Presidente di Nintendo of America. L’annuncio dovrebbe arrivare il prossimo 15 Aprile. Il suo posto verrà preso da Doug Bowser, che lavora come già come marketing manager all’interno della società.

Sin dall’E3 del 2004, Reggie si è subito fatto notare ed è diventato in poco tempo uno dei volti rappresentativi di Nintendo. Shuntaro Furukawa, attuale presidente di Nintendo, ha dichiarato:

Apprezzo molto tutto ciò che Reggie ha fatto per Nintendo

Proseguendo con:

Dentro e fuori dalla nostra azienda, Reggie è conosciuto come un leader eccezionale. Siamo grati che lasci l’azienda in buona forma con un forte slancio per il futuro. Nonostante ci mancherà gli auguriamo il meglio dopo il suo ritiro, siamo anche contenti di avere un successore così abile e pronto a entrare in quel ruolo. Doug Bowser e il resto del team assicureranno una transizione senza interruzioni e un impulso costante per Nintendo.

Reggie Fils Aime High School Photo FEATURED

Lo stesso Fils-Aime ha rassicurato tutti dicendo:

Questo non è un ‘game over’ per me, bensì è ‘salire di livello’ dedicando così più tempo a mia moglie, la mia famiglia e i miei amici

Dopo la celebre frase che pronunciò durante la presentazione del Wii Fit, Reggie non abbandona il suo slogan pronunciando il giorno dell’annuncio delle sue dimissioni la stessa frase, ma in maniera goliardica: My body is still ready.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi