Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Asoko Araiya no Oshigoto

Il manga per adulti Asoko Araiya no Oshigoto riceverà un adattamento anime intitolato Araiya-san! ~Ore to Aitsu ga Onnayu de!?~.

tumblr pn9skb3acy1rzp45wo1 1280

Nella storia lo studente Souta Tsukishima inizia a lavorarecome lavatore di schiene al bagno pubblico gestito dalla sua famiglia. Mentre nasconde la propria identità, la compagna di classe di Souta Aoi Yuzuki visita il bagno. Quando il ragazzo le lava la schiena, inizia a svilupparsi la loro relazione.

Mitsutaka Noshitani dirige al serie presso lo studio Magic Bus. Il regista si occupa inoltre dello storyboard. Kazuhiro Toda si occupa della composizione della serie e della scrittura della sceneggiatura. Nanashi cura il design dei personaggi e ricopre il ruolo di supervisore capo delle animazioni.
Il cast dell’anime è composto da:

Ai Kitano, che doppia Aoi Yuzuki;

tumblr pn9skb3acy1rzp45wo2 500
Kaina Honma, che doppia Souta Tsukishima;

tumblr pn9skb3acy1rzp45wo5 500
Ayaka Igasaki, che doppia Mei Sasakura;

tumblr pn9skb3acy1rzp45wo3 500
Tetsuto Furukawa, che doppia Hidemoto Takasugi.

tumblr pn9skb3acy1rzp45wo4 500
La serie andrà in onda a partire dal 7 aprile 25:00 (l’1:00 dell’8 aprile, orario giapponese) su Tokyo MX. Un'”edizione completa” della serie verrà trasmessa streaming dallo stesso giorno sul sito Anime Zone di ComicFesta.

Il manga viene serializzato digitalmente su ComicFesta e altre piattaforme.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi