Dr Commodore
LIVE

Rivelata l’artista che eseguirà la ending di 7SEEDS

Il sito ufficiale della serie 7SEEDS, adattamento dell’omonimo manga di Yumi Tamura, ha rivelato che majiko eseguirà la ending dell’anime, intitolata “WISH“. Hiroaki Yokoyama ha composto e arrangiato la canzone, mentre la stessa majiko ne ha scritto i testi.

Ds kJDtU0AAh7bd

Yukio Takahashi (Dog & Scissors) dirige la serie presso lo studio Gonzo (Uchuu Senkan TiramisùHinomaru Zumo). Touko Machida (Harukana Receive, The Idolm@ster) si occupa della composizione della serie, mentre Youko Satou (Saiyuuki Reload BlastKakuriyo no Yadomeshi) cura il design dei personaggi. La serie verrà rilasciata su Netflix ad aprile.

Sinossi (da Netflix):

Natsu si risveglia in un mondo postapocalittico e scopre di essere stata ibernata come parte di un programma per assicurare la sopravvivenza del genere umano.

La Tamura ha lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shoujo Comic nel 2001, prima di trasferirlo su Monthly Flower. La serie è finita nel maggio 2017. Il 35° e ultimo volume della serie è stato pubblicato nell’agosto 2017. Lo stesso mese la Tamura ha lanciato un manga spin-off, 7SEEDS Gaiden, che ha concluso 2 mesi dopo. Il volume unico dello spin-off è stato pubblicato lo scorso gennaio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi