Dr Commodore
LIVE

Annunciata la seconda seconda stagione di Miss Kobayashi’s Dragon Maid

La fascetta allegata all’8° volume del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) di Coolkyushinsha ha annunciato che l’adattamento anime del manga riceverà una seconda stagione. L’annuncio è presente anche sulle fascette del sesto volume di Kanna no Nichijou e del secondo volume di Elma no OL Nikki, due manga spin-off della serie.

tumblr pmrp94jSgb1rzp45wo2 500
tumblr pmrp94jSgb1rzp45wo3 500
tumblr pmrp94jSgb1rzp45wo4 500
La notizia è trapelata ieri su internet. Secondo quanto trapelato, inoltre, non si sa quale studio produrrà la nuova stagione dell’anime e a breve dovrebbe essere rilasciata una visual con presente il personaggio di Iruru. Per la conferma di queste informazioni non ci resta che aspettare al conferma.

tumblr pmrp94jSgb1rzp45wo1 640
Sinossi (da Crunchyroll):

La signorina Kobayashi è una giovane impiegata che vive una vita solitaria e noiosa, divisa tra casa e ufficio. Finché un giorno non salva un drago in difficoltà. Il drago in questione si chiama Tohru e, tramite la magia, si trasforma in una adorabile ragazza umana (a parte corna e coda, ovvio) ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ripagare il suo debito. Cosa ne pensi a proposito la signorina Kobayashi è del tutto irrilevante. Con un drago come coinquilina, la vita di Kobayashi non sarà più la stessa (e vorrei vedere…).

La prima stagione dell’anime. prodotta dallo studio Kyoto Animation (Liz to Aoi Tori, Tsurune) e composta da 13 episodi, è andata in onda tra il gennaio e l’aprile 2017. Un episodio OAV intitolato San Valentino e le Terme (Non aspettatevi troppo, però) (Barentain, Soshite Onsen! (Anmari Kitai Shinaide Kudasai)) è stato rilasciato con il settimo Blu-ray/DVD dell’anime il 20 settembre 2017. Sia la prima stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi