Dr Commodore
LIVE

Annunciato il film di Ni no Kuni

Warner Bros. Japan ha annunciato durante una conferenza stampa un film animato tratto da Ni no Kuni – franchise videoludico di Level 5 e Studio Ghibli – la cui uscita è prevista per quest’estate.

tumblr pmnk548aB81rzp45wo2 r2 1280
Il film è diretto da Yoshiyuki Momose e scritto dal creatore del franchise Akihiro Hino. Quest’ultimo è anche creditato come produttore esecutivo e al soggetto originale. Joe Hisaishi come nei giochi originali compone la colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio OLM (Pokémon). L’attore Kento Yamazaki darà voce a Yuu, uno dei protagonisti.

La storia vede come protagonisti tre liceali: Yuu, il suo migliore amico Haru e la sua amica d’infanzia Kotona. A causa di un incidente, i tre ottengono la possibilità di viaggiare tra il loro mondo e Ni no Kuni e viceversa. Quando però la vita di Kotona viene messa in pericolo, i tre dovranno fare una scelta importante…

tumblr pmnk548aB81rzp45wo3 r1 1280

tumblr pmnk548aB81rzp45wo4 r1 1280

Ulteriori dettagli sul progetto verranno rivelati durante il prossimo Anime Japan.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi