Dr Commodore
LIVE

Zombieland 2: rivelato il titolo, il primo poster e la data di uscita

Zombieland 2 ha finalmente un volto, un nome e una data di uscita

È un bel giorno per chi ama gli zombie. E per chi ama la comicità fatta come si deve. Diamine, è un bel giorno per chi ama il buon Cinema, perché Zombieland 2 è pronto a farci saltare le cervella quest’anno.

Spammata sui profili social del film, l’immagine, che rende la #10YearChallenge meritevole di esistere (come Deadpool) ci regala quindi il cast nella stessa posizione della prima locandina, ma dieci anni dopo. Non solo: pare che il film uscirà proprio l’11 ottobre, quindi dieci anni esatti dopo l’uscita dello splendido primo capitolo. Qui da noi non si sa ancora se rispetteremo questa uscita, ma speriamo coincida con quella americana.

https://i.pinimg.com/originals/3c/ff/4d/3cff4d7b4fe8bfd7d11eb4b1b6a1f0ef.jpg

E il titolo? Zombieland 2 dovrebbe chiamarsi Zombieland: Double Tap, in ricordo del “doppio colpo” che Columbus (interpretato da Jesse Eisenberg) ripeteva sempre di effettuare sui non-morti, perché uno non bastava per eliminarli del tutto.

Perciò rivedremo di nuovo lo splendido Tallahassee di Woody Harrelson, la divina Emma Stone e Abigail Breslin, che nel mentre, però, è diventata così.

https://serietvdavedere.com/wp-content/uploads/2018/06/abigail-breslin.jpg

Immagine riportata per dovere di cronaca.

La regia è di nuovo affidata a Ruben Fleischer (sì, quello di Venom, purtroppo) ma, avendo lui diretto il primo capitolo, siamo speranzosi che bisserà il successo già ottenuto. Il bello però è che alla sceneggiatura ci sono due degli autori di Deadpool: Rhett Reese e Paul Wernick, già dietro la macchina da scrivere per il primo, Benvenuti a Zombieland. La squadra, quindi, è la stessa del 2009: le aspettative sono ormai alle stelle, potrebbe davvero nascere un nuovo cult del genere.

Ah, nel cast ci sarebbero anche Rosario Dawson, Bill Murray (di nuovo?) e, almeno secondo l’International Movie Database, Dan Aykroyd, nel ruolo di se stesso. Sarà tutto epico.

E voi? Siete in hype totale per Zombieland 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi