Dr Commodore
LIVE

Streamer si addormenta in diretta e al suo risveglio trova più di 200 spettatori

Twitch regala molte sorprese e ti premia anche se dormi

Twitch è la piattaforma di streaming più conosciuta al momento e offre la possibilità agli streamer di condividere diverse passioni. C’è chi gioca, chi semplicemente parla o cucina in compagnia degli spettatori. Tuttavia, essendo le trasmissioni in diretta, possono accadere strane cose. Questa volta non parliamo di uno streamer che picchia la moglie, ma di JessieDStreams.

Jessie è un uomo di 36 anni che solitamente va in diretta per giocare ma, un giorno, durante una live stream comodamente dalla sua poltrona si è addormentato per ben 3 ore; una scena che il popolo di Twitch non si è fatta scappare, infatti sono iniziate ondate di follow e donazioni. Al suo risveglio, arriva lo shock. La stream è salita a più di 200 spettatori lasciando incredulo l’uomo. Dopo un silenzio tombale, esordisce con un sorriso nel vedere ciò che sta accadendo di fronte ai suoi occhi.

Stavate pensando di iniziare una prolifica carriera da streamer? Potreste prendere spunto dal nostro Jessie e dormire in diretta! Potete recuperare la diretta tramite questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi