Dr Commodore
LIVE

Twitch: Streamer picchia la moglie in diretta mentre gioca a Fortnite

L’episodio documentato in diretta su Twitch.

Un’episodio di violenza fra le mura domestiche è stato documentato in diretta su Twitch, e grazie alla community portato all’attenzione delle autorità.
Il tutto è accaduto mentre lo streamer australiano MrDeadMoth, che pare non essere nuovo ad episodi di violenza simili, preso dall’ira al seguito di una discussione ha malmenato la moglie fra le urla dei bambini.
Sconsigliamo la visione del video a persone particolarmente sensibili.

L’episodio, attribuibile ad un dipendenza dai videogame tanto discussa, ha ricevuto comunque la piena attenzione delle autorità e dell’utente @Cylints.
@Cylints è un esperto di cybersecurity ed ex-blackhat hacker ha infatti collaborato attivamente con le forze dell’ordine per impedire la fuga di MrDeadMoth, all’anagrafe conosciuto come Luke James Munday, aggiornando il suo feed Twitter in merito.

https://twitter.com/Cylints/status/1071921102295842817

Fonte: Multiplayer.it, Heavy.com

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi