Dr Commodore
LIVE

Boogiepop and Others avrà uno speciale di 2 ore

Il sito ufficiale di Boogiepop and Others (Boogiepop wa Warawanai), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Kouhei Kadono, ha rivelato che l’anime adatterà anche il sesto romanzo della serie, Boogiepop at Dawn (Yoake no Boogiepop), negli episodi dal 10 al 13. Questi 4 episodi verranno trasmessi assieme come speciale di due ore il 23 febbraio (su AT-X), il 24 febbraio (su TV Tokyo, Sun TV e BS11), il 25 febbraio (su KBS Kyoto), e come ddue speciali da un’ora il 1° e 8 marzo (su TV Aichi). Dalla guida TV di AT-X si viene a sapere che il nono episodio della serie andrà in onda come previsto venerdì 22 febbraio.

tumblr plo0a9klKG1rzp45wo1 1280
Il sito ha inoltre rivelato che adesso l’anime sta adattando il secondo e il terzo romanzo della serie, Boogiepop Returns: VS Imaginator (Boogiepop wa Warawanai VS Imaginator). L’anime adatterà inoltre il quinto romanzo, Boogiepop Overdrive: The Piper (Overdrive: Waikyoukuou), ma il sito non ha rivelato in quale episodi verrà adattato. I primi tre episodi dell’anime hanno adattato il primo romanzo.

La serie, prodotta dallo studio MadHouse (Shoumetsu Toshi), è iniziata il 4 gennaio e avrà in totale 18 episodi. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi