Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home, il primo trailer ufficiale

Il Bimbo Ragno è tornato a tessere la sua tela nel primo trailer ufficiale del sequel.

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, terza pellicola legata al Marvel Cinematic Universe che uscirà nel 2019.

Trailer in lingua originale:

Trailer internazionale in Italiano:

Una strana strategia di marketing.

Il trailer è stato annunciato ufficialmente nella giornata di ieri da Tom Holland, direttamente dal suo profilo Instagram.
Poco prima del caricamento su YouTube, l’attore britannico protagonista della pellicola è apparso in una diretta sul noto social network per presentare il teaser trailer in anteprima ai suoi fan. Dopo una serie di tentativi non proprio entusiasmanti, l’attore ha rinunciato all’idea invitando i fan a spostarsi sul canale YouTube della Sony Pictures.

Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali MysterioVulture e Scorpion.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael KeatonZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr.Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 5 luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi