Dr Commodore
LIVE

Oscar 2019: l’Academy vuole riunire gli Avengers sul palco

Avengers ri-uniti sul palco degli Oscar 2019?

“Ci fu un’idea di mettere insieme un gruppo di persone straordinarie, per vedere se potevamo diventare qualcosa di più. Così, quando sarebbe servito, avremmo presentato cerimonie per loro impossibili.”

Ormai tutti abbiamo appreso la notizia che quest’anno gli Oscar non avranno un Presentatore. Infatti l’Academy, dopo il recente abbandono da parte di Kevin Hart, punta a coinvolgere più personalità del mondo dello spettacolo. E tra i primi nomi in lizza possiamo trovare proprio quelli degli Avengers.

La notizia è stata riportata in esclusiva sul sito Hollywood Reporter che svela la volontà dell’Academy di portare sul palco il maggior numero di attori presenti all’interno del film.
Tale mossa andrebbe a vantaggio sia dell’Academy, che proporrebbe uno spettacolo unico e raro, all’emittente televisiva ABC, che avrebbe un notevole aumento di ascolti e alla Disney, che possiede Marvel e ABC.

oscar 2018 ecco tutti nominati quest anno forma dell acqua dunkirk v8 318499 1280x720 1

Ma i Vendicatori non sono nuovi a questo tipo di cerimonie. Già nel 2013, dopo l’enorme successo del primo film The Avengers, Robert Downey Jr., Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo salirono sul palco degli Oscars per premiare la categoria Effetti Visivi.

In conclusione tutto ciò andrebbe a vantaggio sopratutto di Disney, che avrebbe anche la grande occasione di mostrare un nuovo trailer di Avengers: Endgame.

Ricordiamo che il 22 Gennaio verranno annunciate le nomination agli Oscar e il 24 febbraio si terrà la cerimonia di premiazione. Invece la data di uscita di Avengers: Endgame è prevista per il 26 Aprile di quest’anno.

E voi, Commodoriani? Cosa vi aspettate da questi Oscars? Fatecelo sapere tra i commenti.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi