Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Rikei ga Koi ni Ochita no de Shoumei shitemita

La pagina di Comic Meteor dedicata al manga Rikei ga Koi ni Ochita no de Shoumei shitemita di Alfred Yamamoto ha rivelato che la serie riceverà un adattamento anime. Lo staff dell’anime ha aperto un sito internet, nel quale darà ulteriori notizie sull’adattamento.

Alfred Yamamoto’s love-comedy manga series “Rikei ga Koi ni Ochita no de Shoumei shitemita” will be receiving a TV anime adaptation.
Il manga è incentrato su Ayame Himuro e Shinya Yukimura, due scienziati innamorati l’una dell’altro. Loro vogliono provare che il loro amore può essere scientificamente provato, quantificato e espresso fattualmente.

Il manga è stato lanciato sul sito nel 2016. La serie è composta finora da 4 volumi (il quinto volume n uscirà sabato). Il manga ha più di 600000 copie in stampa. Dal manga sono stati tratti un film e una serie in live-action. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 1° febbraio. La serie, composta da 4 episodi, è andata in onda lo scorso settembre. Il film e la serie condividono lo stesso cast, composto da Nana Asakawa (Ayame Himuro), Shun Nishime (Shinya Yukimura), Yuuka Yano, Tom Fujita e Karin Fujita.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi