Dr Commodore
LIVE

Rivelate la visual, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa in onda della terza stagione di Bungo Stray Dogs

Il sito ufficiale della terza stagione di Bungou Stray Dogs, adattamento dell’omonimo manga di Kafka Asagiri (storia) e Sango Harukawa (disegni), ha rivelato la visual, gli artisti che eseguiranno al openign e la ending e la data di messa in onda della stagione.

“Bungou Stray Dogs” S3 anime key visual. OP by GRANRODEO. ED by Luck Life. Its broadcast is slated to premiere in April 2019 (Bones)
I GRANDRODEO e i Luck Life eseguiranno rispettivamente la opening e la ending della stagione. Entrambe le band hanno eseguito le sigle delle stagioni precedenti e del film Bungou Stray Dogs: Dead Apple. La stagione avrà gli stessi staff e cast delle precedenti iterazioni del franchise. Takuya Igarashi dirige la serie presso lo studio Bones, mentre Yoji Enokido si occupa della sceneggiatura.

La terza stagione dell’anime andrà in onda a partire da aprile.

Le precedenti stagioni dell’anime sono andata in onda rispettivamente tra l’aprile e il giugno e l’ottobre e il dicembre 2016. Il film invece è stato distribuito nei cinema giapponesi il 2 marzo 2018. In Italia le prime due stagioni e il film sono disponibili su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi