Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home, il trailer amatoriale animato è la cosa più bella che vedrete oggi

Il nostro amichevole spara-ragnatele di quartiere

Nonostante il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home abbia debuttato alla Brazil Comic Con, il footage non è stato ancora diffuso online.

Un fan ha però messo insieme tutte le anticipazioni che sono emerse a riguardo e le ha trasformate in uno spettacolare fan trailer animato.

https://www.youtube.com/watch?v=i1VPOzh5IfA

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home, rivelato il look finale di Mysterio?

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios, il primo ad approdare in sala dopo Avengers: Endgame. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael KeatonZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon. Al loro fianco le new entry Samuel L. JacksonCobie Smulders e Jake Gyllenhaal. La pellicola, diretta da Jon Watts, approderà in sala a luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi