Dr Commodore
LIVE

Online le prime anticipazioni del trailer di Spider-Man: Far From Home?

Trapelata online una descrizione del trailer di “Spider-Man: Far From Home”.

La settimana a tema Marvel si è ufficialmente conclusa, ma del trailer di Spider-Man: Far From Home nessuna traccia. I fan della Casa delle Idee si dovranno “accontentare” del primo sguardo ad Avengers: EndGame e del secondo trailer di Captain Marvel.
C’è però chi ha avuto la fortuna di assistere alla prima proiezione del trailer del film prodotto da Sony Pictures durante il Comic-Con Experience a São Paulo, e ha pensato di condividere le prime potenziali informazioni sul web.

Attenzione! Potrebbero seguire spoiler!

Il trailer parte con Peter, in partenza per la gita scolastica in giro per l’Europa, che decide di non portare con se il costume da Uomo Ragno. Purtroppo per lui Nick Fury lo contatta chiedendogli aiuto per fermare una nuova minaccia “composta da pietre e acqua”. Mentre i due cercano un modo per eliminare il pericolo, vengono però anticipati da Mysterio.
Ebbene sì. Il potenziale villain, interpretato da Jake Gyllenhaal, potrebbe affiancare Spider-Man in un insolito team-up contro due personaggi che sembrano rispondere alle descrizioni di Molten e Hydro-Man.
Inoltre sembrerebbe che Peter sia legato sentimentalmente al personaggio di Michelle (interpretato da Zendaya), mentre zia May potrebbe iniziare una relazione con Happy Hogan.

Leggi anche: “Spider-Man: Un Nuovo Universo”, ecco tutti i personaggi presenti nella pellicola e la scena post-credits.

Mentre aspettiamo che il trailer venga rilasciato online, vi consigliamo come sempre di prendere queste anticipazioni con le dovute pinze.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr., Jon Favreau e Donald Glover, ma sono ormai certe le new entry Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. La pellicola, diretta da Jon Watts, approderà in sala a luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi