Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home, rivelato il look finale di Mysterio?

Galeotta fu la Dr. Pepper

Che poi dipende se sta bevanda dall’alto tasso diabetico vi piace o no. Ma potreste anche solo guardarla, perché è l’etichetta che conta. Scusate, riformuliamo in maniera chiara e semplice: la Dr. Pepper sta per far uscire un suo prodotto in edizione limitata con il Mysterio di Spider-Man: Far From Home sull’etichetta.

Tenete a freno gli ormoni della Marvel, perché al momento ci concedono soltanto una silhouette. Intanto a voi l’immagine, poi ne discutiamo:

https://www.instagram.com/p/BpklMCGAynr/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

Va bene, si capisce poco, ma una cosa è certa: c’è l’elmo. La boccia per i pesci più amata dai fan del Ragno. Ora, qual è la difficoltà? Rendere Mysterio (interpretato nientepopodimenoche da Jake Gyllenhaal) credibile. Perché il suo costume cartaceo è iconico, ma vedere un villain girare con un paralume sferico in testa potrebbe fare l’effetto costume di Lanterna Verde addosso a Ryan Reynolds o, peggio, i bat-capezzoli di Schumacher, o una roba così. Le prime immagini erano più che promettenti, ma tanto è inutile girarci attorno: volevamo la palla.

http://ganlob.com/wp-content/uploads/2018/10/Jake-Gyllenhaal-Mysterio.jpg

La domanda però resta: meglio il look iconico ma che potrebbe risultare una cafonata (semi-cit.) o un costume più contemporaneo, magari diverso dall’originale, in grado di esaltare la bravura attoriale di Gyllenhaal? La risposta è tosta, ma la fiducia nella produzione c’è tutta. Oppure Peter al suo primo scontro gli rompe l’elmo e Mysterio decide che forse girare con un mappamondo in testa non è proprio la scelta migliore per combattere Spider-Man. Perciò resterebbe solo una chicca per i fan, e per la credibilità del personaggio si può fare anche a meno dell’elmo.

Ma la Dr. Pepper sembra non mentire: lì c’è e in qualche modo lo vedremo. Oppure ci sta prendendo tutti sonoramente per i fondelli e finirà così.

E voi? Volete fortemente un costume di Mysterio fedelissimo all’originale o no?

Fonte: heroichollywood.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi