Dr Commodore
LIVE

Apple, cala il prezzo per la sostituzione della batteria

Apple ha deciso di fare un piccolo regalo di Natale ai consumatori che hanno visto calare le prestazioni dei propri iPhone. Dopo le polemiche da parte dei clienti per questo rallentamento volontario (ma non comunicato) dei dispositivi, l’azienda di Cupertino vuole farsi perdonare.

Se il vostro modello è tra questi, la sostituzione della batteria del vostro iPhone costerà soltanto 29 euro, invece di 89 – ovviamente solo se siete fuori garanzia -. Vi basterà recarvi in un negozio Apple e richiederla in loco.

iphone batteria 2

Attenzione però! Questa offerta è limitata a una riparazione per iPhone e scadrà il 31 dicembre! In caso di richiesta nel 2019, il costo del servizio salirà a 49 euro, eccetto iPhone X, per il quale costerà 69 euro. Questi prezzi sono validi in Italia e sono comprensivi di IVA. Nel caso in cui sia necessario spedire il vostro iPhone, saranno aggiunti 12,20 euro di spedizione.

I modelli per i quali è possibile richiedere la sostituzione scontata della batteria sono: iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

Per maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale del supporto Apple.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi