Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo PV di Manaria Friends

Il sito ufficiale della serie Manaria Friends ha pubblicato il secondo PV dell’anime.

Happinet ha invece pubblicato una pubblicità per il Blu-ray dell’anime. Sia il sito ufficiale che il canale YouTube della serie rivelano che essa sarà composta da 10 episodi. La serie verrà rilasciata in due volumi, i quali usciranno rispettivamente il 2 marzo e il 2 aprile. I Blu-ray conterranno una “parte extra” di tutti e 10 gli episodi.

La serie, prodotta dallo studio Cygames Pictures, andrà in onda a partire dal 20 gennaio alle 24:30 (00:30 del 21 gennaio) su Tokyo MX. La serie verà inoltre trasmessa su BS11, AT-X e J:COM TV e in streaming su dAnimeStore e altri servizi. I primi episodi della serie sono stati proiettati all’evento Cygames Fes. Alla proiezione erano presenti anche le seiyuu Ayaka Fukuhara (voce di Grea), Yoko Hikasa (voce di Anne) e Kikuko Inoue (voce di Miranda).

DuheZE UYAAzUdB
Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi