Dr Commodore
LIVE

HONOR, lanciato oggi il nuovo modello HONOR 10 Lite

Milano, 15 dicembre 2018 – HONOR ha lanciato oggi HONOR 10 Lite, sfidando i competitors con uno smartphone potente ed elegante a un prezzo imbattibile.

Ispirato da HONOR 10, HONOR 10 Lite ridefinisce lo standard in termini di design degli smartphone, con una sfumatura di colore scintillante e un notch a goccia. HONOR 10 Lite è dotato di una fotocamera frontale da 24MP potenziata da AI, per catturare i momenti migliori. Il design all’avanguardia e l’hardware da top di gamma offre la più straordinaria esperienza mobile.

HONOR si sforza di creare il miglior prodotto per i giovani di tutto il mondo. HONOR 10 Lite è la nostra punta di diamante nel mercato globale degli smartphone, con un design elegante, configurazione da top di gamma e in una fascia di prezzo accessibile. Continuiamo a spingere i confini del design e della tecnologia, portando vivacità ed estetica agli smartphone. Questo smartphone senza pari rappresenta il nostro impegno nei confronti dei fan. HONOR 10 Lite conquisterà il mercato e non vediamo l’ora di portare questo prodotto in altri Paesi”. – George Zhao, Presidente di HONOR.

Specifiche tecniche

Display

Il design posteriore di HONOR 10 Lite è realizzato con 8 strati di materiale scintillante per un effetto visivo abbagliante dal colore Sky Blue, una graduale dissolvenza molto luminosa, Sapphire Blue, lucida e dal blu più profondo, o Midnight Black, più elegante e con una luce riflettente.

Il nuovo notch a goccia permette un rapporto schermo/corpo di oltre il 90%, con un display curvo su quattro lati FullView HD 19.5:9 da 6,21″.

Fotocamera

La fotocamera frontale da 24MP con alimentazione AI, combinata con un’ampia apertura focale f/2.0, aumenta rispettivamente del 20% la risoluzione e la definizione delle foto. La fotocamera anteriore riconosce in tempo reale otto scenari per applicare automaticamente le impostazioni migliori per uno scatto perfetto.

La doppia fotocamera posteriore con AI da 13MP + 2MP dual-lens con apertura f/1,8 e f/2,4 consente di scattare immagini professionali. La tecnologia AIS migliora le immagini scattate con scarsa luminosità con il rilevamento e la stabilizzazione intelligente delle fotografie possibili grazie alla tecnologia 3D Portrait Lighting.

Honor View 10 Lite

Configurazione e prezzo

Il chipset Kirin 710 e un core Cortex-A73 di punta riducono efficacemente il consumo energetico complessivo di HONOR 10 Lite offrendo prestazioni più fluide, incrementate del 30%. Per di più la batteria da 3.400 mAh permetterà di non preoccuparsi del consumo eccessivo di energia.

Il nuovo sistema software EMUI 9.0 rende l’Intelligenza Artificiale più accessibile con HiVision, l’assistente personale all-in-one per viaggi, traduzioni e acquisti. Un’altra miglioria fornita dalla stessa AI è la qualità delle chiamate in ambienti rumorosi. Per non parlare dell’innovativa modalità Elevator Mode, la quale garantisce agli utenti la possibilità di navigare in Internet, trasmettere in diretta e girare video più velocemente.

HONOR 10 Lite ha a bordo la nuova generazione della tecnologia GPU Turbo 2.0, che consente l’accelerazione dell’elaborazione grafica di HONOR. Questa novità offre una migliore esperienza di gioco con una riduzione del 36% della latenza di sensibilità tattile, permettendo una giocabilità più fluida e coinvolgente.

HONOR 10 Lite è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 239,90€ per l’acquisto su Hihonor e nei maggiori distributori di elettronica dal 3 gennaio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi