Dr Commodore
LIVE

Blue Stripes – Commodore Home #7

Dopo mesi e mesi di attesa, torna richiesto dagli utenti di COMMODORE ZONE #commodorehome: la rubrica che vi consente di cambiare completamente l’aspetto del vostro smartphone Nel caso non sappiate cos’è, date un’occhiata ai precedenti articoli.

home

Launcher

Nel setup di oggi non è necessario un launcher specifico: l’importante è che abbiate tre pagine vuote nella vostra home, come nell’immagine qua sotto.

home

Sfondo

Come in passato, per poter utilizzare lo sfondo animato di questo setup è necessario scaricare l’applicazione KLWP. Se non sapete utilizzarla, nei precedenti articoli è presente una guida dettagliata.

home

Una volta scaricata e installata KLWP, scaricate dal link qua sotto Oblique. In seguito selezionate Kustom Live Wallpaper come sfondo animato nel vostro launcher e aprite l’applicazione. Recatevi sulle tre linee in alto a sinistra, cliccateci e in seguito selezionate Carica Preset. Nel schermata che compare cercate Oblique e tappateci sopra, selezionando infine l’unica home presente nel menù. Tornati nella home di KLWP usate il l’apposito pulsante per salvare lo sfondo animato e concedete gli eventuali permessi richiesti da Kustom Live Wallpaper.

Download KLWP

Download Oblique

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi