fbpx
Smartphone Tech

Eye in the sky – Commodore Home #3

home

Benvenuti nel terzo articolo sulle home personalizzate! Se vi siete persi il precedente, potete recuperarlo qui. Oggi vediamo una home molto diversa dal solito. Anche qui useremo KLWP!

home

Launcher

In questo setup il launcher è diverso da quello usato in precedenza: si tratta di Action Launcher, nella sua versione free. Create una sola pagina nella home e lasciatela vuota senza inserire widget o applicazioni.

Download Action Launcher

Sfondo

Lo sfondo utilizzato  è particolare. Viene dal’applicazione PK Kustom che si appoggia a KLWP, quindi sarà necessario installarle entrambe.

home

Dopo averlo fatto, aprite KLWP. Cliccate nel menù in alto a sinistra e scegliete carica preset. Spostatevi su installato e selezionate PK Kustom LWP, dopodiché scendete fino a trovare il preset chiamato Slip Through UI e cliccateci sopra.

Ora non rimane che un ultimo passaggio:

home

Nella schermata principale di KLWP, cliccate sul simbolo indicato in foto e selezionate 1 in entrambe le colonne che appariranno, dopodichè sempre nella schermata principale di KWLP usate il tasto salva e in seguito chiudete l’applicazione.

Download KWLP

Download KWLP Pro

Download PK Kustom LWP

Il vostro setup è pronto! Non vi rimane che selezionare KWLP come sfondo animato nella sezione sfondi di Action Launcher, raggiungibile tenendo premuto un qualunque punto vuoto della home.

 

Per scoprire tutte le prossime home, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Andrea Rodolfi

Giocatore e appassionato di tecnologia fin da piccolo, voglio trasmettere la mia passione in vari modi, sia sotto forma di video che di articoli.