fbpx
Anime & Manga News

Pubblicato il terzo PV di Dororo

Il sito ufficiale della serie Dororo, nuovo adattamento dell’omonimo manga di Osamu Tezuka, ha pubblicato un terzo PV  dell’anime. Il video rivela che gli amazarashi (ending di Tokyo Ghoul √A, seconda opening della seconda stagione di My Hero Academia) eseguiranno la ending dell’anime, intitolata “Sayonara Gokko“. I membri della band hanno scritto la canzone per la serie.

La serie, nuovo adattamento dell’omonimo manga di Osamu Tezuka e prodotta dagli studi MAPPA e Tezuka Productions, andrà in onda dal 7 gennaio alle 23:00 (orario giapponese) su Tokyo MX. In seguito andrà in onda anche sui canali BS11 e Jidaideiki Senmon Channel. Amazon Prime Video trasmetterà al serie in simulcast in tutto il mondo. Sulla versione giapponese della piattaforma il primo episodio debutterà alle 00:00 del 7 gennaio.

Il primo adattamento anime di Dororo è disponibile in versione originale sottotitolata su VVVVID, mentre il manga è stato pubblicato in Italia da Goen.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments