Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, C18 risplende della propria energia in un cosplay che dà spettacolo

Dragon Ball può contare decine e decine di personaggi tra i suoi capitoli e le sue saghe. Alcuni di loro non si vedono più così spesso, specie in questa fase del manga, mentre altri sono ormai un punto fisso della storia.

Al di fuori di quei nomi e volti che vediamo abitualmente, di cui Goku, Bulma, Vegeta, Whis e Beerus possono fornire alcuni primi esempi, nella storia trovano spesso il loro spazio anche personaggi come quello di C18. La cyborg dalla Saga di Trunks del Futuro in poi è entrata a tutti gli effetti nei cuori dei fan, che sono rimasti stregati dal connubio della sua potenza e del suo aspetto fisico.

La cyborg e il suo gemello, C17, furono creati dal Dr. Gelo a partire da due esseri umani, con l’obiettivo di uccidere Goku. I due possiedono un’energia inesauribile, una potenza straordinaria e una freddezza che però non manca comunque di trasmettere al lettore un certo umorismo e carisma. Il cosplay di oggi ci mostra proprio C18 e la sua prorompente energia resa con grande spettacolarità.

dragon ball c18

La cyborg risplende nella sua energia

C18 ci ha dato dimostrazione più e più volte delle sue capacità. Quando il Super Saiyan era ancora una novità, lei ha “giocato” con Vegeta SSJ, dimostrando quanto fosse un nemico decisamente più potente sconfiggendolo e infliggendo al Principe una durissima lezione. Successivamente, nel Torneo Tenkaichi dell’arco di Majin Bu darà ulteriore prova delle sue capacità, sebbene le basti davvero molto poco per brillare visti i suoi avversari.

latest 20

Nel Torneo del Potere di Dragon Ball Super si rivelerà essere un preziosissimo alleato. Insomma, la cyborg è stata un temutissimo nemico all’inizio, che si è fortunatamente tramutato poi in grande risorsa per i terrestri, soprattutto grazie a Crilin.

Il cosplay di oggi ritrae la cyborg mentre sfrutta la sua energia infinita. La vediamo da diverse angolazioni grazie alla cosplayer, che è riuscita a trasporre perfettamente la cyborg durante un’ipotetica lotta contro chi osa sfidarla e opporsi al suo obiettivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milena Vigo Ⓜ️ (@morrigan_lynx)

android18 evil laugh

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, GOKU SUPER SAIYAN 3 CON LA SUA CHIOMA FLUENTE ENTRA A FAR PARTE DI ZELDA TEARS OF THE KINGDOM

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi