Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo PV della quinta stagione di Rainy Cocoa

Il canale YouTube ufficiale della serie Rainy Cocoa ha pubblicato il primo PV di Rainy Cocoa side G, la quinta stagione dell’anime.

A differenza delle precedenti quattro stagioni dell’anime, Rainy Cocoa side G avrà un cast principale interamente al femminile. Yoko, la figlia del proprietario del café Rainy Color Kouji Amami, prende il posto di quest’ultimo come titolare del locale.

Il cast principale è composto da:

– Eriko Matsui, che doppia Yoko Amami;
– Aina Suzuki, che doppia Meru Kashiwagi.

Gli altri membri del cast sono Miharu HanaiChiaki OmigawaNichika OmoriNatsuko HaraMarina Yamada e Ryo Horikawa (il seiyuu di Kouji nelle precedenti stagioni dell’anime).

La storia originale è di nuovo creditata a IAM Denshi Shuppan. Lo studio EMT Squared produce le animazioni dell’anime e il Team side G presenta il progetto. La serie andrà in onda a partire dall’8 gennaio alle 25:00 (l’1:00 del 9 gennaio, orario giapponese) su Tokyo MX e dal 10 gennaio alle 22:55 su Sun TV.

La prima stagione, andata in onda tra l’aprile e il giugno 2015, è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation. Le stagioni due, tre e quattro sono andate in onda rispettivamente tra l’ottobre e il dicembre del 2015, 2016 e 2017. Tutte le stagioni hanno 12 episodi della durata di 2 minuti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi