Dr Commodore
LIVE

Celebrity Deathmatch: in arrivo un reboot!

MTV pronta a rilanciare un altro dei suoi iconici show

Erano gli anni 90′, e fra uno show iconico e l’altro, MTV si trovava ad una delle sue vette creative assolute. Fra i tanti programmi proposti dalla televisione della musica in quel periodo, è sicuramente Celebrity Deathmatch uno di quelli che oggi viene ricordato con maggior affetto.

La trama dello show era pressoché semplice: la rappresentazione in plastilina di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e della politica erano pronte a darsele di santa ragione su un ring.

celebrity death match 1544036635298 1280w min

MTV sembra oggi intenzionata più che mai a rivivere quegli anni: dopo il recente annuncio del reboot di Daria, è stato recentemente comunicato che anche Celebrity Deathmatch vedrà una sua nuova serie su schermo.

Leggi anche: Noi cresciuti a pane e MTV

Dello spettacolo si sa ovviamente ancora ben poco, ma non possiamo fare a meno di soffermarci su un particolare. Stiamo ovviamente parlando della partecipazione di Ice Cube nel progetto, il noto rapper statunitense celebre anche per le sue partecipazioni nel mondo dello spettacolo. Nella serie, Ice Cube figurerà sia da produttore che da interprete.

Il presidente di MTV, Chris McCarthy, ha inoltre dichiarato:

Siamo emozionati di poter far crescere la nostra collaborazione con Ice Cube e la Cube Vision per reimmaginare questo prodotto, tra i più amati dai fan.

Fonte: Badtaste

Voi cosa ne pensate del reboot? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi