Dr Commodore
LIVE

La Videoteca dell’Avvento di Dr Commodore #1 – Santa’s Slay

Non sapete cosa guardare sotto le feste? Noi di Drcommodore.it siamo qui per aiutarvi!

Ogni anno la stessa storia: pigiama, cioccolata calda, coperta, divano e, puntualmente, arriva la domanda “Che si guarda?”

Tutti ci siamo passati, tutti la temiamo, per questo noi della redazione Film/Serie TV abbiamo deciso di accorrere in vostro aiuto e consigliarvi ben 24 film con cui allietare le vostre feste.

Tutto si svolge in modo estremamente semplice: ogni articolo è un consiglio strettamente personale e i film sono scelti tra quelli che più ci trasmettono un’atmosfera natalizia.

Senza tergiversare oltre, il film di oggi è Santa’s Slay .

Santa's Slay

Un Babbo Natale “particolare”

“Il 25 Dicembre Babbo Natale viaggia con la sua magica slitta, trainata da una renna infernale, per massacrare brutalmente ogni essere vivente sul suo cammino. Egli è infatti l’Anticristo e gira il mondo per punire senza alcuna pietà tutti i peccatori. Un giovane scampa alla sua furia e si trova ad affrontarlo durante la notte più magica dell’anno.”

Questa è la sinossi del film, non la sinossi in breve, ma proprio la sinossi, tutto il resto (non che sia molto) si può considerare spoiler, d’altronde il film è uno slasher, che vi aspettavate?

Quindi perché consigliare proprio questa pellicola? Semplicemente per due motivi: non è per niente impegnativa, ergo perfetta per essere guardata quando siamo colpiti dalla tipica sonnolenza post abbuffata, e soprattutto è divertente.

Metterei l’accento su questo ultimo punto, poiché la natura quasi parodistica del film e la trama, sinceramente, quasi troppo basilare, lo rendono perfetto per serate con amici e/o familiari, senza impegnare minimamente il cervello ma comunque offrendo una discreta dose di (becero) divertimento. Particolarmente consigliato se amate gli horror di serie B o se odiate Babbo Natale.

Detto questo vi rimando agli articoli dei miei colleghi, restate sintonizzati per altri consigli su come riempire le vostre ore di noia sotto le feste!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articolo a cura di Samuele Malloci

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi