Dr Commodore
LIVE

Pokémon GO, Niantic conferma le lotte tra allenatori

Pokémon GO, arrivano le lotte tra allenatori! 

Il fenomeno Pokémon GO continua ad espandersi. Dopo il costante arrivo delle nuove generazioni di Pokémon ed il supporto a Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee, Niantic ha appena confermato con un tweet l’arrivo delle tanto attese lotte tra allenatori.

Le Trainer Battles erano richieste a gran voce dalla vastissima community di giocatori di Pokémon GO, che dopo un piccolo periodo di stanca ha ricominciato ormai da tempo ad avere successo tra gli utenti. Buone notizie dunque per tutti gli allenatori armati di smartphone, che potranno finalmente far lottare i loro Pokémon contro altri giocatori. Al momento non si hanno notizie in merito alla data di arrivo di tale nuova feature, ma siamo sicuri che Niantic la svelerà entro breve.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi