Dr Commodore
LIVE

I fan di James Bond approvano uno 007 di colore, ma non lo vogliono ispanico, asiatico o donna

Il nero sta bene su tutto

Dopo moltissimi rumor l’attore Idris Elba ha confermato che non sarà lui il prossimo 007. Nel prossimo capitolo infatti vi sarà ancora una volta l’attore Daniel Craig, per il quale sarà però l’ultima apparizione.

L’uscita della pellicola è fissata per il 2020, ma i siti Morning Consult e The Hollywood Reporter hanno indagato su quale attore dovrebbe vestire i panni dell’agente segreto nel futuro nella saga. Di seguito vi scriviamo le percentuali.

Il 63% delle persone intervistate vorrebbe che Idris Elba facesse marcia indietro sulla decisione presa. Il 16% non ha espresso parere a riguardo e il 21% si è dato contrario all’idea dell’attore di colore.

E per quanto riguarda le altre minoranze? Poche persone vorrebbero un attore ispanico: solo 39% delle persone, infatti, si è detto favorevole ad un attore latino nei panni di James Bond. Uno 007 asiatico o un’agente donna sono ipotesi supportate solo dal 37% del campione mentre il 28% delle 2.086 persone intervistate ha dichiarato di volere un Bond gay.

connerycover

Nel corso di queste interviste sono stati fatti anche altri sondaggi, tra cui il miglior James Bond e l’attore Sean Connery è risultato essere il migliore mai apparso sullo schermo. Daniel Craig si è classificato quarto

Il prossimo film, che per adesso è chiamato semplicemente Bond 25, vedrà alla regia Cary Fukunaga e uscirà il 14 febbraio 2020.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Vi piace l’idea di un Bond di colore? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: TheIndipendent

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi