Dr Commodore
LIVE

Marvel, una serie su Rocket e Groot in arrivo su Disney+?

I due Guardiani del Marvel Cinematic Universe potrebbero approdare su Disney+ con una serie tv.

Il catalogo dei contenuti originali per il servizio streaming on demand che Disney lancerà nel prossimo anno (forse anche in Italia) potrebbe arricchirsi con una nuova serie.
Dopo aver annunciato ufficialmente la serie di Loki che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno, i Marvel Studios potrebbero sganciare una nuova bomba.

Leggi anche: Guardiani della Galassia, si lavora per trovare il sostituto di James Gunn. Travis Knight in lizza per la regia?

A mettere in giro la voce su un possibile show dedicato a Rocket Raccoon e Groot è stato il solito That Hashtag Show. Secondo quanto riporta il sito, Kevin Feige starebbe ponderando l’idea di proporre i due Guardiani della Galassia anche sul piccolo schermo.

825203

Dopo il ritorno di Hiddleston per lo show dedicato a Loki, è lecito aspettarsi che anche i doppiatori originali dei due Guardiani (Bradley Cooper e Vin Diesel) saranno coinvolti nel progetto. Nell’attesa di ricevere conferme o smentite, l’unica cosa di cui siamo certi è che rivedremo Rocket in Avengers 4, al cinema dal prossimo 3 maggio.

Prodotto dai Marvel Studios, Avengers 4 è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.
Nel cast di Avengers 4 ritroviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi