Dr Commodore
LIVE

Birds of Prey, Margot Robbie stuzzica i fan con la sceneggiatura del film

Margot Robbie ha postato una foto della sceneggiatura del film DC “Birds of Prey”.

Si torna a parlare di Harley Quinn e di Birds of Prey, il prossimo film dell’universo cinematografico Worlds of DC nel quale il personaggio interpretato da Margot Robbie apparirà.
A tornare sull’argomento è stata proprio la bellissima attrice, che nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto della sceneggiatura firmata da Christina Hodson e basata sui personaggi della DC Comics.

https://www.instagram.com/p/Bqaj4shDKEY/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=lx9z47p3as1k

E se la Robbie si diverte a scarabocchiare la copertina della sceneggiatura, aggiungendo come sottotitolo E la fantastica emancipazione di Harley Quinn, l’attrice Mary Elizabeth Winstead è intervenuta davanti ai microfoni di ComicBook.com per darci qualche dettaglio in più sulla pellicola:

“È una sorta di spin-off di Suicide Squad. Segue Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie, e la gang di ragazze che è riuscita a riunire. Io interpreto la Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell vestirà i panni di Black Canary, e poi ci sono Rosie Perez ed Ewan McGregor. È un cast davvero divertente. Le riprese non sono ancora iniziate. Inizieranno a gennaio e non vedo l’ora.”

La rivelazione della Winstead confermerebbe il rumor che circolava in rete qualche tempo fa sulla presenza di Ewan McGregor, l’Obi-Wan della trilogia prequel di Star Wars, all’interno della pellicola.
Quello che in molti si stanno ancora chiedendo, invece, riguarda il Joker di Jared Leto: il personaggio apparirà nella pellicola? Lo rivedremo mai all’interno del Worlds of DC?

Mentre attendiamo risposte, vi ricordiamo che il prossimo film dell’universo cinematografico DC sarà Aquaman, diretto da James Wan e con Jason Momoa nei panni del Re di Atlandide. La pellicola approderà nelle nostre sale l’1 gennaio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Le riprese inizieranno a gennaio.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi