Dr Commodore
LIVE

Lo spin off su Obi-Wan Kenobi si farà? Parla Ewan McGregor

Il film non sembra essere nei piani di Disney

Disney sta puntando molto sulla direzione spin-off per la saga di Star Wars. Dopo aver fatto uscire nelle sale lo sfortunato Solo: A Star Wars Story (potete leggere qui la nostra recensione) si sono rincorsi i rumors su eventuali stand alone della iconica saga. Questa volta a parlare dello spin-off su Obi-Wan è intervenuto direttamente l’attore che lo interpreta negli episodi 1 e 3, Ewan McGregor. L’attore ha così risposto ad una domanda sulla pellicola:

“Sì, lo farei totalmente. Non ci sono piani in merito, per quanto ne so, ma sarei felice di farlo, penso che ci sia una buona storia da raccontare, visto che stanno facendo degli spin-off”.

landscape 1459331008 movies star wars ewan mcgregor

Quindi, nonostante il benestare dell’attore, al momento non sembrerebbero esserci dei piani concreti anche se dei recenti report lasciano trapelare che la linea temporale di questo stand alone sarebbe da collocare tra Star Wars: La Vendetta dei Sith e Star Wars: Una Nuova Speranza.

Il vero enigma, a questo punto, è il capire se la delusione commerciale di Solo: A Star Wars Sory possa portare la Disney a proseguire questo tipo di percorso incentrato sui vari spin-off o se stia già pensando ad una nuova via. Il prossimo film della saga principale di Star Wars è previsto per dicembre 2019 e sono diversi i rumors che si susseguono sugli stand-alone di Lando Calrissian, Boba Fett e Obi-Wan, per l’appunto. L’unica certezza è che il regista Rian Johnson è al lavoro sulla nuova trilogia.

Commodoriani cosa vi aspettate quindi dalla Disney? Vorreste altri stan alone o dovrebbero continuare con la saga principale? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi