Dr Commodore
LIVE

Rivelati tre nuovi membri delcast di Revisions

Il sito ufficiale della serie Revisions ha rivelato tre nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Youko Hikasa, che doppierà Chiharu Isurugi, una bella Revisions con le orecchie e la coda di un cane. Sempre calma e rilassata, si comporta in maniera arrogante verso gli abitanti di Shibuya. Crede di star portando a compimento un grande compito per il bene degli altri Revisions. È la sorella gemella minore di Mukyu;

tumblr pihud726ta1rzp45wo1 640
Yukari Tamura, che doppierà Muukyu Isurugi, una Revisions che indossa un’uniforme da maid gothic lolita, e ha le orecchie e la coda di un cane. Ha una personalità sadica e non mostra pietà per gli abitanti di Shibuya. Lei è di grado superiore rispetto a Nicolas, e per questo lo tratta molto duramente. È molto gentile verso la sorella;

tumblr pihud726ta1rzp45wo2 640
Houchuu Otsuka, che doppierà Nicholas Sato, un Revisions che d’aspetto ricorda un cane di stoffa. Il suo nome completo è “Nico di Laos, Primo Nome Zucchero”, ma a nessuno importa di ricordarselo. Ha una personalità spensierata e gli piace non prendere le cose troppo seriamente. Chiharu e Muukyu lo superano di poco di grado, e le due lo guardano dall’alto in basso.

tumblr pihud726ta1rzp45wo3 640

Goro Taniguchi (PlanetesCode Geass) dirige la serie presso lo studio Shirogumi Inc.(EtotamaAntique BakeryNyanbo!). S.F.S è creditato all’opera originale. Sunao Chikaoka (blossomKyo no Gononi) si occupa del design originale dei personaggi, e Jun Shirai adatta questi design alla CG. Makoto Fukami (Psycho-PassBerserk (2016, 2017)) e Taichi Hashimoto (produttore di Rosario to Vampire Capu2) si occupano della composizione della serie. La serie andrà in onda a partire da gennaio all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV. Netflix trasmetterà in esclusiva la serie in streaming in tutto il mondo.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi