Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV di Endro~!

Il sito ufficiale della serie Endro~! ha rivelato un nuovo PV dell’anime. Il video rivela la opening, la endign e la data di emssa in onda della serie. Le Brave Warriors (gruppo formato dalle seiyuu delle quattro protagoniste Hikaru Akao, Shiina Natsukawa, Ari Ozawa, e Inori Minase) eseguiranno la opening, intitolata “Endro~o!” e che la Minase eseguirà la ending, intitolata “Wonderful Caravan“.

La storia dell’anime è ambientata su Naral Island, un continente con spade e magia dove gli umani e i mostri coesistono. Il terribile Re dei Demoni vive lì. In tempi antichi, gli eroi di prima generazione l’hanno sconfitto. Nelle decadi successive il Re dei Demoni è stato resuscitato, e allo stesso modo anche l’eroe che si oppone a lui è riapparso. Delle ragazze frequentano una scuola per avventurieri per sconfiggere il Re dei Demoni quando riapparirà ancora.

Anche se distratta, Yusha ha il corpo di un’eroina. I guai dell’elfa sacra Seira non finiscono mai, in quanto lei è troppo seria. L’allegra guerriera Fai ama mangiare. Mei è una tranquilla maga otaku. Mentre queste quattro ragazze sognano di essere nel party dell’eroe, vivono una vita tranquilla senza alcun segno di dover sconfiggere ilRe dei Demoni, nonostante il tempo passi.

Kaori (Yuyushiki, Miira no Kaikata) dirige la serie presso lo studio Gokumi (Tonari no Kyuuketsuki-sanYuuki Yuuna wa Yuuasha de Aru)  e Takashi Aoshima (Yuru YuriLove Lab) si occupa della composizione della serie. Namori (autrice di Yuru Yuri) è la character designer originale e i suoi design vengono adattati per l’animazione da Haruko Iizuka (TamayuraChildren of the Whales). La serie andrà in onda a partire dal 12 gennaio sulle reti Tokyo MX e BS11.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi