Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Daredevil: nuove informazioni sulla quarta stagione

Rosso di sera…

Molti fan viste le cancellazioni di serie come Luke Cage Iron Fist credono che anche Daredevil sia prossimo alla fine. I fan possono però tirare un primo respiro di sollievo visto che lo stesso showrunner della terza stagione, Erik Oleson, ha proposto di recente a Netflix la quarta stagione con tanto di idee. L’unica cosa che ha potuto dire per ora è stata la frase “Dita incrociate“, sperando dunque che le cose vadano per il meglio. In una vecchia intervista si espresse su quello che sarà Daredevil Season 4:

“Non so il futuro cosa ci riserverà sia riguardo Netflix-Marvel che la nuova piattaforma digitale Disney e tutto il resto”

Continua dicendo:

“Non so nulla a riguardo. Sono discussioni che vanno oltre il mio stipendio. Io mi sono divertito molto a girare la terza stagione. Se chiedete a tutti, dal cast alla crew, la terza stagione è stata un’esperienza piacevole per tutti noi. Quindi sì, spero di poterne fare un’altra”

1 P6BsioupdrOEYL 9uMhBkw

Anche l’attrice Deborah Ann Woll, Karen Page nella serie, ha qualcosa da dire riguardo a quello che si potrà vedere in una fantomatica season 4. Infatti durante un’intervista a The Wrap, l’attrice ha parlato del cambiamento che ha subito il personaggio di Karen in questa ultima stagione.

“Karen è sempre stata una sorta di figura solitaria. Con Foggy (Elden Henson) che vive la sua bella vita con un gran lavoro ed una splendida compagna e Matt (Charlie Cox) che è ‘morto’, Karen è davvero sola. Crede lei pensi di meritarlo per via del proprio passato e delle cose che ha compiuto, ed è per questo che crede di non meritare una relazione duratura”

E continua con:

“In questa serie non ho lavorato molto con le donne. Penso che sarebbe davvero grandioso avere un altro personaggio femminile con cui Karen potrebbe lavorare fianco a fianco”.

i marvel studios presenteranno daredevil 3 new york comic con v3 342622 1280x720 1

Ricordiamo che tutt’ora tutte le stagioni e le altre serie Marvel sono disponibili su Netflix.

Secondo voi verrà rinnovata per una quarta stagione? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: TheWrapEveryEye

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi