Dr Commodore
LIVE

Big Mouth rinnovata da Netflix per una terza stagione

La pubertà continua

Tramite i canali social della serie, scopriamo che Netflix ha rinnovato per una terza stagione Big Mouth, serie animata per adulti molto apprezzata da critica e pubblico, creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin. La seconda stagione è stata resa disponibile sulla piattaforma streaming lo scorso 5 ottobre.

https://www.facebook.com/bigmouth/videos/536540893478363/?t=3

Big Mouth racconta con molta ironia e senza peli sulla lingua i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori della pubertà, mettendo alla prova un gruppo di teenager che devono affrontare la loro nuova vita da adolescenti. Alla scoperta della sessualità e del mondo degli adulti, saranno supportati dai loro genitori e dai mostri della pubertà.

Nel cast, a dare le voci, troviamo  Nick Kroll come Nick/Maurice/Coach Steve, John Mulaney nei panni di Andrew, Jessi Klein come Jessi Glaser, Jason Mantzoukas nei panni di Jay, Jenny Slate come Missy, Maya Rudolph nei panni di Connie/Diane Birch, Fred Armisen come Elliot e Jordan Peele nei panni del fantasma di Duke Ellington.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi