Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova illustrazione dell’OAD di Wotaku ni Koi wa Muzukashii

La casa editrice Ichijinsha ha rivelato l’illustrazione che verrà usata come copertina del Blu-ray dell’OAD di Wotaku ni Koi wa Muzukashii. L’illustrazione realizzata dal character designer dell’anime Takahiro Yasuda.

“Wotaku ni Koi wa Muzukashii” new OAD package illustration. It will come bundled with the limited-edition 7th manga volume; on sale March 29th, 2019.
L’OAD sarà incentrato sul periodo liceale di Kabakura (destra) e Hanako (sinistra) e durerà all’incirca 20 minuti. Il BD verrà rilasciato in allegato al settimo volume del manga, che uscirà il 29 marzo.

Fujita ha lanciato il manga sul sito pixiv nel 2014, per poi trasferirlo nel 2015 sul sito Comic POOL di Ichijinsha. La serie al momento ha più di 7 milioni di copie in stampa. Dal manga è stata tratta una serie anime di 11 episodi andata in onda tra l’aprile e il giugno scorsi all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV. In Italia l’anime è disponibile su Amazon Prime Video.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi